La Regina del carnevale - Tenerife

Le regine

Personaggi del Carnevale di Tenerife
Le Regine del Carnevale
cerrar
Inviare pagina via mail

Lo sfavillare delle paillettes, le piume, i colori, la trama dei tessuti… L'enorme struttura che circonda le candidate è davvero impressionante e ogni fantasia pare uscire da una favola. La bellezza e la disinvoltura di tutte loro rende ancora più arduo il difficile compito di scegliere il progetto preferito. Questo è l'obiettivo dello spettacolo: scegliere la candidata che meglio rappresenta l'allegria e la passione degli abitanti di Tenerife per queste feste, ovvero la Regina del Carnevale.

Con il passare del tempo gli spettacoli sono divenuti sempre più importanti e maestosi. Da quelli ospitati dal Teatro Guimerá, passando dalle mitiche esibizioni di Plaza de España, fino agli ultimi eventi sul palco allestito presso il Centro Internazionale delle Fiere e dei Congressi. Cambiando ubicazione, anche lo spettacolo si è evoluto, guadagnando in vivacità e spettacolarità.

Le luci, i suoni, i gruppi del Carnevale e le candidate a regina, circondano un evento seguito con grande interesse dal vivo e dalle televisioni che lo trasmettono. L'evento si conclude con l'incoronazione della Regina del Carnevale di Tenerife, che sarà l'ambasciatrice dell'isola e della festa per un anno intero.

Galleria multimediale