BODEGAS MONJE - Cantine - Tenerife

Bodegas Monje

Cantine situate nel nord di Tenerife
Bodegas Monje
cerrar
Inviare pagina via mail
Nel municipio di El Sauzal, a circa 500 metri sul livello del mare, si trova il nostro vigneto, su di un terreno pietroso, anche se molto ricco, frutto del vulcano e del trascorso del tempo. La tradizione familiare di Bodegas Monje data il 1750, anche se la sua costruzione fu realizzata nel 1983. possiede ancora le antiche botti di rovere nelle quali continuiamo a fermentare e invecchiare il Rosso tradizionale,

Unificando le pratiche più antiche con la tecnologia più moderna. All’interno delle cantine, abbiamo creato un angolo speciale, apposito per gruppi, con capienza fino a cento persone sedute, e 50 in più se è tipo cocktail. Qui organizziamo celebrazioni, banchetti, presentazioni di prodotti, riunioni di lavoro, simposi, conferenze, ... mettendole a disposizione la cornice ideale per un evento rilassato, originale e tranquillo.

I partecipanti potranno, inoltre visitare le cantine e il vigneto, così come gustare antiche ed elaborate ricette della cucina canaria più autentica.

I nostri vini mostrano colori attraenti, aromi minerali e affruttati, freschi, pieni di vita. Come la terra dalla quale nascono.
Tutte le nostre marche sono di produzione limitata e numerata, tutelate dalla denominazione d’origine Tacoronte-Acentejo, che ne controlla la produzione e l’imbottigliamento. La contro etichetta ne garantisce la sua origine e qualità.

 

cerrar
Come arrivare a:

Bodegas Monje

Apri su Google Maps
Contatto

Bodegas Monje

Cruz de Leandro, 36 38359 el sauzal

Tel.: 0034 922 58 50 27

Fax.: 0034 922 58 50 27