RESTAURANTE FRONTOS - Ristoranti - Tenerife

Restaurante Frontos

Ristorante situato nel sud di Tenerife
Restaurante Frontos
cerrar
Inviare pagina via mail

Nel sud di Tenerife, nel municipio di Granadilla de Abona, tra Chimiche e Los Blanquitos, si trova il ristorante Frontos nel parco Frontos; una tenuta rurale di 540.000 metri quadri e situata a 600 metri sul livello del mar.

Il parco, costituito dal vigneto, la cantina Tierra de Frontos, il ristorante Frontos e la taverna, cosi come il centro dei visitatori, offre un attraente ambiente di gran bellezza naturale, dove abbonda la flora autottona canaria e, dove, soprattutto, si rende omaggio alla cultura del vino.


Il ristorante Frontos, con una cucina canaria creativa, unisce tradizione alla ricerca di nuovi sapori, offrendo un prodotto che sorprende. Lo chef, David Moraga, ha ricevuto numerosi premi, tra i quali il Premio alla Migliore Cucina Canaria.

Famosi ristoratori come i fratelli Ferrán e Albert Adriá o Karlos Arguiñano sono clienti del ristorante dove hanno potuto assaporare la qualità e l’eccellenza della sua cucina, così come gli spettacolari vini Tierra de Frontos, prodotti dai vigneti li coltivati e conservati nella cantina dello stesso parco.

La capienza del ristorante è di 150 persone e quella della taverna è di 50, e sono specialmente indicati per qualsiasi tipo di evento, d’impresa o familiare.

cerrar
Come arrivare a:

Restaurante Frontos

Apri su Google Maps
Contatto

Restaurante Frontos

Lomo Grande, 1. Los Blanquitos 38594 granadilla de abona

Tel.: 0034 922 77 72 53

Fax.: 0034 922 77 72 46