RESTAURANTE LOS ROQUES - Ristoranti - Tenerife

Restaurante Los Roques

Ristorante situato nel sud di Tenerife
RESTAURANTE LOS ROQUES
cerrar
Inviare pagina via mail

Nell’incomparabile cornice marinera di Los Abrigos, porto di pescatori appartenente a Granadilla de Abona, sulla costa sudorientale di Tenerife, si trova il ristorante Los Roques, la cui ubicazione privilegiata permette godere di un’indimenticabile cena, al tramonto di fronte al mare.

La sua cucina con sapore ad avventura, che unisce i migliori e più interessanti sapori del mondo, l’accurata selezione di vini sia nazionali sia internazionali, così come un servizio professionale ed attento, hanno reso Los Roques meritevole di due stelle della più che conosciuta guida Michelin.

Questo ristorante è un’alternativa eccezionale e totalmente innovatrice che offre alta cucina con una materia prima di prima qualità, oltre a modificare regolarmente il suo menù secondo le stagioni. I suoi sapori possono attraversare il Mediterraneo, l’Asia, il Nord d’África o rifarsi alla classica cucina francese. Dispone di alcuni vini esclusivi , quali il Pinot Noir dell’Oregon; il Zinfandel, della California; o il Sauvignon Blanc, della  Nuova Zelanda.

L’orario di apertura è a partire dalle ore 19:00, da martedì a domenica.

Altri dati
Il nostro ristorante dispone di due sale da pranzo con capienza per 16 persone ciascuna e di una terrazza per altre 10 persone
cerrar
Come arrivare a:

Restaurante Los Roques

Apri su Google Maps
Contatto

Restaurante Los Roques