HOSPITAL HOSPITEN RAMBLA - Centri medici - Tenerife

Hospital Hospiten Rambla

Hospital Hospiten Rambla
cerrar
Inviare pagina via mail
Prodotto: Tenerife Select

Il centro, inaugurato nel 1995, dispone di impianti e macchinari tecnologicamente all’avanguardia e di specializzazioni di eccellenza fra cui i servizi di cardiochirurgia, neurochirurgia, cardiologia e angiologia interventista e altri di grande attualità come quello di chirurgia minimamente invasiva. L’ospedale è dotato di 98 posti letto per il ricovero, cinque sale operatorie e una sala parto, neonatologia, unità di terapia intensiva, alta tecnologia medica (risonanza magnetica), medicina nucleare, visite esterne, pronto soccorso, laboratorio di biopatologia, scanner volumetrico elicoidale, radiologia e sala di emodinamica.

Il Grupo Hospiten è un’azienda sanitaria ospedaliera internazionale che vanta oltre 45 anni di esperienza con 19 centri ospedali distribuiti in diversi paesi. Tenerife ospita quattro di queste sedi: due a Puerto de la Cruz, una a Playa de las Américas e l’altra nel capoluogo dell’isola, Santa Cruz de Tenerife.

Tutti gli ospedali dell’azienda, ai primi posti in Europa, sono tecnologicamente all’avanguardia e ospitano professionisti della sanità di grande prestigio, con un organico di oltre 4.000 persone.

Hospiten, in possesso delle certificazioni europee qualitative e ambientali ISO 9001 e ISO 14.001, vanta inoltre il punteggio 400+ del modello europeo all’Eccellenza EFQM.

Il gruppo dispone di personale multilingue specializzato nel trattamento con pazienti di diverse nazionalità e fornisce assistenza sanitaria nelle principali località turistiche di Tenerife, con servizio medico a domicilio 24 ore su 24 presso tutti gli hotel della zona.

Agli eccellenti servizi di pronto soccorso, ricovero ospedaliero, chirurgia, laboratorio di analisi e radiodiagnostica si sommano gli interventi di cardiochirurgia, la cardiochirurgia minimamente invasiva, il servizio di diagnostica e gli interventi terapeutici endovascolari / endoluminali.

Il gruppo Hospiten offre trattamenti innovativi, molti dei quali ambulatoriali, con tutte le garanzie e la sicurezza di un ambiente ospedaliero:

• Check up cardiovascolare sportivo.

• Oftalmologia: chirurgia della presbiopia, Chirurgia della cataratta, ecc.

• Urologia: Laser verde.

• Chirurgia plastica, estetica e riparatrice.

• Dermoestetica

• Cellule staminali applicate al trattamento di lesioni dell’apparato locomotor.

• Dermoestetica laser, con depilazione laser, laser vascolare e fotoringiovanimento.

• Odontoiatria: impianti, ortodonzia ed estetica dentale

• Ozonoterapia

• Dialisi

cerrar
Come arrivare a:

Hospital Hospiten Rambla

Apri su Google Maps
Contatto

Hospital Hospiten Rambla

Rambla General Franco, 115 38001 santa cruz de tenerife

Tel.: 0034 922 29 16 00

Fax.: 0034 922 29 10 88