Golf

Immagina il cielo blu mentre tagli il traguardo della buca numero sette. La lieve brezza che mette a dura prova la tua tempra. Piazzi con cura il tee e la palla. Il green è come piace a te. Guardi con la coda dell’occhio la bandiera che sovrasta la buca. Scegli il bastone adeguato. Lo tieni tra le mani come se fosse un'estensione del tuo braccio. Contrai tutti i muscoli, guardi nuovamente la buca per pochi secondi. Respiri profondamente. E poi colpisci la palla con forza, facendola arrivare vicinissima alla buca. Ti senti soddisfatto. Ti senti libero. Vorresti rimanere per sempre in questo paradiso.

Scarica Brochure Tenerife Golf

Ci sono 8 campi da golf e 2 pitch and putt, distribuiti tra la zona nord e la zona sud dell'isola. Ogni campo offre un modo completamente diverso di godersi questo sport. La bellezza dei campi, progettati da professionisti del calibro di Severiano Ballesteros, John Jacobs o Donald Steel è evidente nei bunker di sabbia nera o negli impressionanti ostacoli d’acqua.

Impossibile trovare risultati corrispondenti alla tua ricerca
Buche

Buche

Prezzo da maggio a sett.

Prezzo da maggio a sett.

Prezzo da ott. fino a aprile

Prezzo da ott. fino a aprile

Prodotto

Prodotto

Tenerife è un piccolo paradiso per gli appassionati di golf. Il clima eccezionale, grazie al quale il sole splende per quasi 300 giorni l'anno, fanno di questo luogo un ambiente ineguagliabile in cui praticare questo sport. L'isola vanta numerosi campi da golf e attrezzature idonee perché tu possa goderti il tuo sport preferito. È inoltre teatro di numerosi tornei professionali di fama internazionale e di altri armatoriali durante i quali sia i giocatori principianti che i più esperti si divertono praticando il loro sport preferito.

Ogni cosa è stata pensata e progettata affinché tu debba preoccuparti soltanto di scegliere le mazze migliori, concentrarti e giocare.

Impossibile trovare risultati corrispondenti alla tua ricerca











Esistono aziende specializzate in grado di semplificare le cose ai giocatori più esperti e ai principianti. E ci sono negozi nei quali è possibile trovare bastoni e palle o le attrezzature più complete, senza tralasciare le aziende di trasporto e le agenzie che si occupano di organizzare un soggiorno all'insegna del golf a Tenerife.
Impossibile trovare risultati corrispondenti alla tua ricerca