CHE ZONA TURISTICA SCEGLIERE - Consigli e informazioni utili - Tenerife

Che zona turistica scegliere

Per delle vacanze indimenticabili a Tenerife
QUE ZONA TURISTICA ESCOGER
cerrar
Inviare pagina via mail

Ciascuna delle quattro zone turistiche di Tenerife: Tenerife Sur, Puerto de la Cruz - Valle de la Orotava, Isla Baja e Santa Cruz - La Laguna, offrono sufficenti attrazioni per fare delle vacanze indimenticabili e soddisfare il visitatore più esigente. Grazie alle brevi distanze dell’Isola, scegliere una di esse non impedisce di provare tutte le attrazioni turistiche di Tenerife con comodità.

Tenerife Sur, dove si trovano il maggior numero di hotel e complessi di appartamenti, offre un incredibile numero di ore di sole all’anno insieme a meravigliose spiagge e un’offerta di svaghi difficilmente superabile.

Puerto de la Cruz - Valle de la Orotava è un’altra importante zona turistica, situata, in questo caso, nel nord dell’Isola. La città turistica Puerto de la Cruz offre tutti i tipi di servizi ed attrazioni nel cuore della Valle di la Orotava, dal clima e il valore paseaggistico eccezionale.
L’offerta di soggiorno di Isla Baja, zona consciuta come Il Segreto di Tenerife, si compone di piccoli hotel con incanto e case rurali perfettamente inserite in un ambiente naturale aperto alla pratica di tutti i tipi di attività sportive.

Santa Cruz - La Laguna, l’area metropolitana di Tenerife, unisce storia, cultura, compere, natura e sulla costa, zone di spiagge e piscine. Un’offerta completa inserita nell’attività propria di due dinamiche città dallo stile europeo e con un’aria americana.

Altri dati

Altri dati
Zone turistiche di Tenerife:

Isla Baja
Puerto de la Cruz - Valle de la Orotava
Santa Cruz - La Laguna
Tenerife Sur