CANARIAS.COM - TRANSFERS - Transfer - Tenerife

Canarias.com - Transfers

Canarias.com - Transfers
cerrar
Inviare pagina via mail
Prodotto: Tenerife Select

Specializzati in Transfer a Tenerife

Canarias.com offre un completo servizio di trasporti: transfer, eventi speciali ed escursioni private a Tenerife.

Dispone di una flotta di vetture di lusso delle marche più prestigiose, limousine e minibus per gruppi. L'agenzia, avallata da oltre dieci anni di esperienza, è la maggiore struttura logistica del settore a Tenerife.Canarias.com è il miglior modo di effettuare transfer di passeggeri dagli aeroporti agli hotel dell’isola, offrendo un servizio di qualità.

In tutti i servizi si utilizzano vetture di alta gamma sempre alla guida di conduttori specializzati: limousine Lincoln 70 Gotham, Jaguar XJ8 L Executive e una flotta di Mercedes.

Canarias.com offre anche comodi e moderni minibus con tutti i comfort e spazio sufficiente per transfer di gruppi più numerosi dai due aeroporti dell'isola (Los Rodeos al nord e il Reina Sofía al sud) agli hotel. L’offerta è ampia: Mercedes Viano per 6 persone, Mercedes Premium per 9 e Mercedes Sirius ob con una capienza di 15 passeggeri. Il sistema migliore per organizzare, senza nessun contrattempo, il trasporto di gruppi numerosi dall’aeroporto all’alloggio e viceversa.

Il conduttore vi riceverà nell’area arrivi all’orario di atterraggio del vostro volo sull’isola e sarà come una passeggiata.

Richiedere i nostri servizi di transfer dall’aeroporto vi offre comfort e relax: una vettura di lusso o una limousine spaziosa subito a vostra disposizione al momento dell’arrivo senza preoccuparvi di come raggiungere la vostra destinazione. Appena sbarcati, potrete godervi il paesaggio e la pace che si respira sull’isola, senza dover guidare, circondati dal massimo comfort.

cerrar
Come arrivare a:

Canarias.com - Transfers

Apri su Google Maps
Contatto

Canarias.com - Transfers

Avenida de las Américas, 7 Local 26 - Centro comercial Américas Plaza 38660 arona

Tel.: 0034 922 79 29 19

Galleria multimediale