ISLAND CONNECTIONS - Media - Tenerife

Island Connections

Giornale di Tenerife
Añadir al cuaderno de viajeEliminar del cuaderno de viaje
cerrar
Inviare pagina via mail
Island Connections è il principale giornale inglese delle Canarie, con più pagine, più diffusione e maggiore tiratura. Fu la prima pubblicazione in inglese delle isole ad ottenere il controllo di diffusione della O.J.D. (Ufficio di Giustificazione della Diffusione). Il giornale Island Connections ha sempre puntato sulla qualità dell’informazione diretta a migliaia di turisti e residenti stranieri nelle Canarie.

Offriamo al lettore ampie notizie locali e regionali, servizi pubblicitari e sponsorizzazione di sezioni specifiche per i nostri clienti. Siamo il punto d’unione tra la comunità Canaria e quella straniera. Include una guida speciale per il turista, con suggerimenti su ristoranti, consigli pratici, luoghi d’interesse ecc., e un supplemento specializzato sull’economia.

La tiratura attuale è di 22,000 esemplari distribuiti in punti di vendita per tutte le Canarie, dall’impresa S.G.E.L. Offriamo anche un’ampia diffusione gratuita in punti strategici delle zone turistiche di Tenerife.
Fondato 18 anni fa, viene pubblicato ogni quindici giorni, in inglese, come lingua internazionale, dato che i lettori sono di diverse nazionalità: britannici, scandinavi, olandesi, tedeschi ecc. Più  di 1.200 punti di distribuzione in tutte le isole, Island Connections pubblica la sua edizione digitale, giornalmente in Internet (www.ic-web.com). Piu di 83.000 visite al mese al nostro sito web.

Se desidera contrattare pubblicità attraverso il nostro giornale, pensando a una campagna diretta a un’importante comunità di stranieri, residenti e turisti, ci contatti.
 

cerrar
Come arrivare a:

Island Connections

Apri su Google Maps
Contatto

Island Connections

C/ Francisco Feo Rodríguez. Puerta 4 Número 6 . Pol. Ind. las Chafiras 38620 san miguel

Tel.: 0034 922 75 06 09

Fax.: 0034 922 79 58 10