Servizi
Data: dal 23 al 28 luglio
Luogo: Santa Cruz de Tenerife
Maggiori informazioni: https://www.arnculturepride.org/
Nel 2023 Santa Cruz de Tenerife organizzerà la sesta edizione di questo festival, che mira a trasformare la capitale dell'isola in uno dei futuri centri di riferimento per la cultura e il business LGTBIQ+. Tra le sedi che ospiteranno il programma figurano l'Auditorium di Tenerife, il Teatro Guimerá, il Museo de Bellas Artes e l’Espacio Cultural CajaCanarias.
Culture and Business Pride è un festival che avvicina e rende accessibile a tutti la diversità sessuale, da un punto di vista educativo e moderno, e che premia il grande lavoro svolto da persone illustri della comunità LGTBIQ+ in tutto il mondo. L'evento è articolato in varie aree, ciascuna con l'obiettivo di sensibilizzare, educare, integrare, celebrare e condividere i contributi che la comunità ha apportato in diversi ambiti culturali, sociali ed economici.
Nel programma spiccano concerti, conferenze e gli Alan Turing LGTBIQ+ Awards, premi che si propongono di riconoscere l'operato di personalità spagnole e internazionali che hanno contribuito alla lotta per l'uguaglianza e la visibilità della collettività LGTBIQ+.
Data: dal 23 al 28 luglio
Luogo: Santa Cruz de Tenerife
Maggiori informazioni: https://www.arnculturepride.org/