Carnevale Internazionale Puerto de la Cruz 2020

07 febbraio 2020
01 marzo 2020

Come ogni anno, Puerto de la Cruz celebra un'altra edizione dei suoi festeggiamenti carnevaleschi che si svolgeranno per le strade del comune dal 7 febbraio al 1° marzo. Il Carnevale Internazionale di Puerto de la Cruz è uno dei più popolari dell'isola, e quest'anno il tema ruoterà attorno al mondo dei musical, che hanno segnato la memoria collettiva degli amanti del cinema e della musica in generale.

Ci sarà spazio per i consueti eventi come l’Entierro de la sardina (Sepoltura della sardina), che si svolge il 26 febbraio, il mercoledì delle Ceneri, e il Gala dell’Elezione della Regina Adulta del Carnevale (29 febbraio) a cui parteciperanno numerosi gruppi di persone, carri allegorici, comparse, murgas, ecc.

Dal 9 al 15 febbraio si terrà la la XVIII edizione del Concorso Murgas del Norte e il XI Concorso per bambini Murgas del Norte. Il 16 febbraio sarà la volta del Gala dell’Elezione del Trono dei bambini, mentre il 22 febbraio  si svolgerà la Cabalgata Anunciadora e il 23 febbraio i Concorsi di Costumi e Carnaval de día, tra le numerose altre attività.

  • Quando: dal 7 febbraio al 1° marzo
  • Dove: Puerto de la Cruz
Indirizzo
Carnevale Internazionale Puerto de la Cruz 2020
Puerto de la Cruz