CASA RURAL LA MALVASÍA - Agriturismi - Tenerife

Casa Rural La Malvasía

Casa Rurale situata nel sud di Tenerife
Casa Rural La Malvasía
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

L’alloggio rurale La Malvasía, situato nella zona collinare del sud di Tenerife, è formato da un gruppo di tre case di lusso, che offrono splendidi panorami del Teide e dell’Oceano Atlantico.

Il podere in cui è ubicato occupa un’area di 35 ettari, su 8 dei quali si coltiva il dolce vitigno della malvasia. Il cliente vi troverà pace e privacy, pur essendo a meno di un chilometro di distanza da ristoranti, supermercati, farmacie, dottori, benzinai, banche...

Tutte le case, con una superficie che oscilla fra i 140 e i 180 metri quadrati, sono indipendenti fra loro, dispongono di tre camere da letto (due doppie e una matrimoniale) e sono dotate di bagno e giardino privato, mentre la piscina con idromassaggio e il parcheggio sono comuni.

La comodità e il comfort sono assicurati a La Malvasía. Le abitazioni sono dotate di televisione LCD, DVD, impianto Hi-Fi, satellite, connessione a Internet WIFI (anche in piscina), caminetto, lavatrice, vetroceramica, lavastoviglie, microonde, forno, culle per neonati, ecc.

I dintorni della zona sono perfetti per effettuare qualsiasi tipo di escursione nella natura e per realizzare attività nel mare come la pesca e le immersioni. Il podere si trova ad Arico Viejo, molto vicino anche alla borgata di Arico Nuevo (dichiarata di interesse storico artistico), alla Bodega Comarcal (Cantina Regionale), al municipio di Arico, alle spiagge del Porís e Abades e a Punta de Abona.

cerrar
Come arrivare a:

Casa Rural La Malvasía

Apri su Google Maps
Contatto

Casa Rural La Malvasía