THE RITZ-CARLTON, ABAMA - Alberghi - Tenerife

The Ritz-Carlton, Abama

Hotel situato in prima linea sul mare nel sud di Tenerife
Abama gran Hotel resort
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

Circondato da bellezze naturali e possibilità infinite, The Ritz-Carlton, Abama è un resort in cui il tempo si ferma.

È stato progettato per sfruttare il clima unico di Tenerife e offrire un'esperienza indimenticabile agli ospiti di tutte le età.

È il luogo perfetto per il relax e il divertimento, sia in terra che in mare. e l'ospite perfetto per i viaggiatori attivi o per gli ospiti in cerca di relax e benessere. Il tutto con il servizio caloroso implicito nel DNA del marchio e gli standard di The Ritz-Carlton.

Servizi

- 459 camere e suite di lusso per famiglie, coppie e gruppi.

- Premiato come Centro Benessere di lusso, ispirato alle tradizioni dei classici bagni romani, nel quale gli ospiti sperimentano una combinazione di trattamenti ed esperienze a base d'acqua che stimolano ed energizzano il metabolismo del corpo.

- 8 ristoranti, due dei quali premiati con una stella Michelin, vi invitano a godere di un'esperienza culinaria indimenticabile in armonia con l'ambiente spettacolare.

- Sale per eventi. Il Ritz-Carlton, Abama ha una vasta esperienza nell'organizzazione di grandi conferenze, serate di gala aziendali, convenzioni e altri incontri d'affari che richiedono servizi.

- Il Ritz-Carlton, Abama è orgoglioso di ospitare il più grande Ritz Kids d'Europa. Rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni, il programma incoraggia il senso di avventura mediante l'esplorazione, la scoperta e il divertimento.

- Il resort è certificato Cycling Friendly® GOLD e dispone di un esclusivo Cycling Centre per il deposito e la manutenzione delle biciclette. ​

Altri dati

Accessibilità:
Edificio con attenzione alle barriere architettoniche Edificio con attenzione alle barriere architettoniche​

cerrar
Come arrivare a:

The Ritz-Carlton, Abama

Apri su Google Maps
Contatto

The Ritz-Carlton, Abama

Calle María Zambrano, 2. Ctra. Gral. TF-47 Km. 9. 38687 guia de isora

Tel.: 0034 922 12 60 00

Fax.: 0034 922 12 66 21