BARCELÓ TENERIFE - Alberghi - Tenerife

Barceló Tenerife

Riserva naturale situato sul lungomare a sund di Tenerife
Barceló Tenerife
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

La peculiarità che contraddistingue l’Hotel Barceló Tenerife, situato nel sud di Tenerife, risiede nella innovativa combinazione di servizi e attrezzature degni di un albergo a 5 stelle e lo stretto vincolo con il patrimonio naturale e culturale dello splendido paesaggio che lo circonda. Il risultato è una magnifica struttura turistica eco-friendly nel comune di San Miguel de Abona, vicino al Golf del Sur, che offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere un placido soggiorno in prima linea sul mare alla scoperta della natura vulcanica di Tenerife in tutto il suo splendore.

Costruito e arredato ispirandosi alle forme, ai colori e ai materiali del luogo (il paesaggista ha privilegiato l’uso di specie autoctone), l’albergo è perfettamente integrato nel paesaggio, con una notevole riduzione dell’impatto ambientale. Questa filosofia e la scommessa sul turismo sostenibile hanno impulsato la nascita di questo complesso, che ha aperto le sue porte nel dicembre 2008.

La Reserva Ambiental San Blas, un paesaggio spettacolare unico al mondo, si può visitare seguendo itinerari guidati ricchi di sorprese, che consentono di apprezzarne le singolarità naturali e culturali. La visita prevede tre diversi scenari: il museo interattivo, il percorso guidato attraverso il Canyon di San Blas e, infine, il tunnel dell’esperienza storica. Un modo gradevole e divertente di avvicinarsi alla ricchezza naturale e culturale di Tenerife, sempre senza rinunciare al rigore scientifico che ha caratterizzato questo progetto fin dal principio.

Il Barceló Tenerife, confortevole ed elegante, dispone di 331 camere totalmente attrezzate, un ristorante a buffet, il ristorante gourmet La Proa, quattro bar e la sala per spettacoli Magma. Numerose e originali sono, inoltre, le proposte per lo svago e il relax: un lago navigabile, pareti per l’arrampicata, palestra, area ludico-sportiva con campi da beach volley, pallacanestro, pallamano e paddle, otto piscine (due riscaldate tutto l’anno) e una Spa Boutique.

Per gli amanti del golf, il Barceló Tenerife si trova vicino ai campi dell’Amarilla Golf (18 buche) e del Golf del Sur (27 buche), dove i clienti dell’hotel possono usufruire di tariffe speciali transfer compresi.

Infine, per i ciclisti amateur e professionisti, l’albergo dispone di uno spazio bike friendly per custodire, riparare, mettere a punto e pulire le bici. Il buffet offre menu per le diete degli sportivi, mentre la Spa propone massaggi e trattamenti specifici. ​

cerrar
Come arrivare a:

Barceló Tenerife

Apri su Google Maps
Contatto

Barceló Tenerife

Galleria multimediale