L’Hotel Europe Villa Cortés, una lussuosa tenuta, costruita completamente in stile messicano, si trova situata in prima linea sul mare, in una privilegiata zona di Playa de Las Américas, a soli 17 chilometri dall’Aeroporto e a un chilometro da Los Cristianos. L’Europe Villa Cortés, cinque stelle Gran Lusso, ha aperto le sue porte nel giugno del 2002, circondato da numerosi e interessanti centri commerciali locali e ristoranti, nella località conosciuta come "l’angolo d’oro" del Sud di Tenerife, data la bontà del suo clima. Ciascuna delle sue 150 camere e suite sono arredate in modo esclusivo ed individuale, con elementi tipicamente messicani, accentuando il carattere personale ed esclusivo dell’hotel.
L’edificio si compone di varie strutture a diversi livelli, comunicate tra loro da ampi patii, suggestive scalinate e spaziosi corridoi aperti.
Dispone di 124 camere di lusso, 14 junior suite e 11 suite, olte alla Suite Hernán Cortés e la Suite Mazatlán, arredate in modo molto particolare.
L’offerta gastronomica dell’Hotel Europe Villa Cortés è insuperabile, con cinque ristoranti che offrono varie specialità in ambienti molto diversi, dallo stile canario all’italiano, passando per il bavaresi e il messicano.
Lo Spa dell’Hotel Europe Villa Cortés , la cui apertura è prevista per quest’estate 2005, diretto da BALNEARIA, è il posto ideale per il relax, dove potrà farsi coccolare e usufruire di un’ampia offerta di trattamenti di salute e bellezza
Nei suoi 850 metri quadri, lo SPA offre un’estesa gamma di trattamenti e servizi diretti da riconosciuti professionisti, che soddisferanno i desideri della clientela più esigente, facendo del loro soggiorno nel Villa Cortés un’esperienza tra le più rilassanti ed indimenticabili.