HOTEL LA PLANTACIÓN DEL SUR VINCCI - Alberghi - Tenerife

Hotel La Plantación del Sur Vincci

Hotel situato sulla costa sud di Tenerife
HOTEL LA PLANTACION DEL SUR VINCCI
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha
Prodotto: Tenerife Select

Appartenente alla gamma Vincci Selecciòn, questo lussuoso hotel offre le migliori viste del sud di Tenerife, essendo situato fra la spiaggia del Duque e quella de La Caleta.
Grazie alla sua qualità, è stato inserito nel prestigioso elenco “Small Luxury Hotels of World”. Fra i numerosi servizi che offre, si possono citare sei piscine d’acqua dolce, ristoranti, bar, una biblioteca, uno Spa, varie sale da conferenza e un miniclub...

La struttura di questo lussuoso hotel a cinque stelle gran lusso s’ispira all’architettura tipica coloniale dell’isola. Tutte le camere sono arredate con un gusto squisito e dispongono di una vasta gamma di servizi, pensati per rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile di design e comfort.

L’hotel offre eccellenti servizi di ristorazione, show cooking, snack bar, caffè e un club di jazz. Dispone inoltre di uno splendido giardino tropicale, sei piscine – due delle quali a cascata – e uno spa di 2.500 mq, dove ricevere i trattamenti di salute e di bellezza più all’avanguardia.

A La Plantación realizzare qualsiasi attività sportiva è semplicissimo, poiché possiede una zona propria di impianti, dove praticare fitness, pilates, yoga, `qui gong´ o `nordic walking´. Gli amanti del golf hanno a loro disposizione un’ampia scelta di campi situati nelle vicinanze.

Fra le 165 camere di questo stabilimento, vi sono 43 stanze indipendenti con jacuzzi, 95 doppie superiori, 25 junior suite e due suite. Dispongono tutte di aria condizionata, riscaldamento, minibar, connessione a Internet WiFi, TV via satellite, cassaforte, impianto di musica, telefono diretto, ecc.

cerrar
Come arrivare a:

Hotel La Plantación del Sur Vincci

Apri su Google Maps
Contatto

Hotel La Plantación del Sur Vincci

C/ Roque Nublo, 1 38670 adeje

Tel.: 0034 922 71 77 73

Fax.: 0034 922 71 27 50