Hotel Iberostar Las Dalias

Hotel situato sulla costa sud di Tenerife

L’Iberostar Las Dalias, costruito in 1986 e completamente rinnovato nel 2002 e parzialmente nel 2005 , si trova nel municipio di Adeje, nel sud di Tenerife. Le sue  404 camere, distribuite su nove piani, dispongono di bagno completamente attrezzato, balcone ed esiste la possibilità di aggiungere un terzo letto se lo desidera il cliente.

Le camere sono dotate di aria condizionata, televisione e canali radiofonici, telefono, minibar e cassaforte su richiesta. Può prenderre il sole sul balcone della sua camera, o in qualsiasi delle tre piscine, delle quali una è climatizzata in inverno e un’altra è di uso esclusivo per bambini.

L’Iberostar Las Dalias dispone di un eccellente ristorante tipo buffet e un altro tipo Barbeque, diversi bar, una sala di conferenza e un salone per eventi, parrucchiere e negozi. Può scegliere tra la mezza pensione e il tutto incluso. Nello stesso hotel potrà giocare a bocce o allo squash e al tennis (a pagamento) , in quest’ultimo caso con istruttore professionale se lo desidera.

Servizi
Discoteca
Servizio di baby sitter (su richiesta, a pagamento) 
Animazione diurna e notturna
Servizio medico e lavanderia (a pagamento) 
Miniclub per bambini tra i 4 e 12 anni
Palestra
Altri dati

Accessibilità:
Edificio con attenzione alle barriere architettoniche Edificio con attenzione alle barriere architettoniche

Indirizzo
HOTEL IBEROSTAR LAS DALIAS
Avenida Ernesto Sarti 38670 ADEJE
Fax.: 0034 922 79 76 75