Golf del Sur

Prodotto: Tenerife Golf

Il Golf del Sur ha aperto nel 1987 con un torneo professionale che ha segnato l'inizio di un'importante storia di eventi sportivi. Il suo design mette in evidenza tutte le riserve naturali che circondano le sue 18 buche tra i burroni e mette in evidenza l'attraente flora nativa dominata da cactus, palme e altre specie colorate.

Il corso LINKS è un po' più tecnico a causa della forma dei green e degli ostacoli d'acqua. Quasi tutte le buche richiedono un colpo molto preciso, che viene temperato dalla vista del mare e dalla sensazione di freschezza che si respira sui tee.

Spicca per la sua difficoltà la buca 3 (par 5), e la buca 4 (par 4) del percorso nord. Le sue ampie corsie sono costeggiate da un impressionante dirupo di rocce di colore ocra dove crescono spettacolari cactus autottoni e si godono belle vedute del Teide.

Servizi
  • Negozio professionale.
  • Ristorante.
  • Area di guida.
  • Noleggio di buggy.
  • Noleggio di club.
  • Carrelli manuali ed elettrici.
Altri dati

Pogettazione
Pepe Gancedo, Manuel Piñero
(rimodellazione del  campo links 2005)
(rimodellazione del campo norte 2006)

Certificato ambientale
ISO 14001
Biosphere Golf

Direttore
Maca Rodríguez

Indirizzo
GOLF DEL SUR
Urb. Golf del Sur. Avda. Galván Bello, Nº1 38639 SAN MIGUEL
Fax.: 0034 922 73 82 72
Il tempo oggi
Massima: 21º
Minima: 13º
Golf del Sur. Venerdì possibilità di rovesci sparsi in mattinata. Nel pomeriggio si avrà nuvolosità irregolare e, dalla sera, avremo cielo da poco nuvoloso a nuvoloso. Temperatura senza notevoli variazioni.