PARQUE ESTELAR STARLIGHT CAMINO BARRANCO DE BADAJOZ - Aziende per l'organizzazione di attività - Tenerife

Parque Estelar Starlight Camino Barranco de Badajoz

Parque Estelar Starlight Camino Barranco de Badajoz
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

La Reserva Natural del Cielo y la Tierra (Riserva Naturale del Cielo e della Terra) si trova nella valle di Güímar. È nata per proteggere, preservare e conservare la natura (cielo e terra) e per diffondere la sua importanza nella nostra vita. All'interno della riserva si trova il Parco Estelar Starlight Camino Barranco de Badajoz, certificato dalla Fondazione Starlight, il primo parco astronomico delle Canarie, dove si organizzano attività di osservazione del cielo stelato notturno, eventi astronomici, osservazione dei crateri lunari, delle macchie solari...

La direttrice e tutta la squadra vi danno il benvenuto!

Servizi

- Osservazione del cielo notturno. Osservazione e studio del cielo notturno (con puntatore laser e binocolo astronomico) per identificare stelle e costellazioni significative, la Via Lattea, ecc. I visitatori imparano quali conoscenze del cielo avevano altre culture e da dove vengono i nomi delle costellazioni e delle stelle.

- Osservazione dei crateri lunari. Osservazione dei crateri lunari mediante un telescopio per scoprire i suoi mari, le montagne, i crateri, ecc. Si assiste a una proiezione previa, per familiarizzarsi con ciò che si osserverà in seguito.

- Osservazione delle macchie solari. Osservazione del sole mediante un telescopio che consente di vedere le macchie solari. Una proiezione previa permette di saperne di più e di godersi l'alba, il tramonto e i raggi di luce che fanno brillare il cosiddetto cerchio di pietra.

- Eventi astronomici. Osservazioni di eventi astronomici ed eventi speciali, come piogge di meteoriti, transiti di comete, congiunzioni planetarie, ecc.

- Eventi speciali. Una notte di osservazione, all’inizio della quale è possibile deliziarsi con un sublime bel canto. Dopo lo spettacolo si svolge l'attività di osservazione delle costellazioni o di osservazione dei crateri lunari. SI osserva il Mare di Nettare (sulla Luna) accompagnati da un bicchiere di Moët&Chandon Imperial Nectar. Poesia araba sotto un cielo tappezzato di stelle. ​​

cerrar
Come arrivare a:

Parque Estelar Starlight Camino Barranco de Badajoz

Apri su Google Maps
Contatto

Parque Estelar Starlight Camino Barranco de Badajoz

Camino Barranco de Badajoz, S.N 38500 güimar

Tel.: 0034 653 68 10 00

Galleria multimediale