ASSOCIATI - Protezione dei dati - Tenerife

Associati

Clausola informativa sul trattamento dei dati in qualità di associato
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

Conformemente alle disposizioni della normativa attualmente in vigore sulla protezione dei dati, SPET, TURISMO DE TENERIFE SA (in appresso TURISMO DE TENERIFE) ti informa in modo espresso, preciso e inequivocabile, che i dati dell'entità e le informazioni di contatto ad essa associate, nonché qualsiasi altro dato personale fornitoci dall’associato col tuo consenso, al momento della richiesta, sarà incorporato e trattato nell'attività di trattamento denominata Associati, ed il responsabile del trattamento sarà SPET, Turismo di Tenerife, SA.

L'entità associata dovrà fornire a TURISMO DE TENERIFE tutti i dati necessari per il corretto svolgimento delle proprie attività promozionali, quali opuscoli, anagrammi, immagini, caratteristiche dei servizi, ecc. Tuttavia, TURISMO DE TENERIFE, potrà utilizzare altri testi o immagini a sua disposizione per la preparazione dei propri elementi promozionali.

Sarà responsabilità dell’associato ottenere le autorizzazioni appropriate per l'uso delle immagini cedute a TURISMO DE TENERIFE, che non risponderà di eventuali reclami da parte di terzi per tali usi.

Come condizione inerente ai servizi forniti da TURISMO DE TENERIFE, e tenuto conto della finalità dell'associazione, il titolare dei dati, o eventualmente il suo rappresentante legale, autorizza la trasmissione delle informazioni di TURISMO DE TENERIFE, degli associati, del Governo autonomo di Tenerife e/o collaboratori, essendo la finalità ultima l’esecuzione di operazioni volte alla diffusione dei servizi e delle attività di TURISMO TENERIFE.

Il titolare dei dati o il suo rappresentante legale autorizza TURISMO DE TENERIFE, volontariamente e gratuitamente, a emettere, distribuire, diffondere, eseguire e visualizzare le immagini, i loghi, le informazioni di contatto e le informazioni generali dell'associato attraverso qualsiasi mezzo scritto, stampa, televisione, radio e altri media tradizionali così come attraverso il sito web o altre pagine web disponibili e social network come Facebook, YouTube, Tuenti, Twitter e altri mezzi offerti da Internet e canali di distribuzione che favoriscano la commercializzazione di servizi, attività, prodotti, eventi, ecc. offerti da TURISMO DE TENERIFE.

Per lo scopo promozionale che implica il fatto di associarsi, i dati forniti possono essere liberamente trasmessi a terzi, a meno che, per iscritto, non sia espressamente stabilito altrimenti. I dati bancari e quelli di natura economica non saranno ceduti.

L’associato comprende e accetta che i dati forniti, nonché i dati di contatto personali pubblicati da TURISMO DE TENERIFE nell'ambito della propria attività, saranno o potrebbero essere consultati e trattati da entità diverse da TURISMO DE TENERIFE. Pertanto, viene reso edotto che TURISMO DI TENERIFE non si assume alcuna responsabilità per l'uso che altre entità, diverse da TURISMO DE TENERIFE, potrebbero fare di dette informazioni, esonerandola con il presente scritto da qualsiasi reclamo o responsabilità.

L’associato dovrà informare TURISMO DE TENERIFE di eventuali modifiche prodottesi nei dati forniti e sarà sua responsabilità il loro aggiornamento e la banca di immagini degli associati.

Qualora TURISMO DE TENERIFE comunichi i dati personali all’associato, quest'ultimo li utilizzerà per finalità direttamente connesse alle legittime funzioni del cedente e del cessionario e si obbliga, per il solo fatto della comunicazione, a rispettare le disposizioni previste dalle normative attualmente in vigore sulla protezione dei dati.

Per consultare informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati CLICCA QUI.