PERCHÉ TENERIFE? - Tenerife Golf - Tenerife

Perché Tenerife?

Tenerife Golf
Perché Tenerife?
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

1. Il clima

La sua temperatura media annua di 23 gradi centigradi è straordinaria e sicuramente molto pratica. In estate puoi giocare a golf indossando maglietta e bermuda. E d'inverno? Pure! La primavera sull'isola dura da gennaio a dicembre.

2. I campi

I campi di Tenerife sono stati progettati dalle grandi figure del golf di tutti i tempi. Donald Steel, Severiano Ballesteros e Dave Thomas hanno conferito a ciascuna buca il meglio della propria esperienza, sfruttando al massimo le possibilità offerte da ogni valle e da ogni collina.

3. L'assistenza clienti

Il cliente è la ragione d'essere dei campi, degli hotel... e il personale impiegato viene formato con grande cura per rispondere alle esigenze dei golfisti con una professionalità impeccabile.

4. Strutture alberghiere

L'impegno per proporsi e mantenersi quale destinazione di prim'ordine ha dato i propri frutti, non a caso Tenerife possiede una delle più moderne offerte alberghiere a 4 e 5 stelle della Spagna e dell'Europa. Molte strutture sono tra l'altro associate ai campi: un vero lusso per qualsiasi golfista.

5. L'amabilità

Perché gli abitanti di Tenerife sembrano essere sempre di buonumore? Il 50% è genetico, l'altro 50 potrebbe essere dovuto al clima. Il sorriso è innato e giocare a golf con l'assistenza di un personale amabile rende tutto molto più divertente e gradevole.

6. Aeroporti internazionali

Le cartine dovrebbero essere disegnate in funzione del tempo necessario per raggiungere ogni posto. Tenerife possiede due aeroporti internazionali che distano da 2 a 4 ore dalle principali città europee (l'isola è collegata con circa 150 destinazioni).

7. Servizi

A Tenerife puoi noleggiare le mazze (o farle riparare se ti si rompono), i trolley, il trasferimento presso il campo e qualsiasi altra cosa necessaria per rendere la tua esperienza completa.

8. Sicurezza a destinazione

Tenerife è un territorio spagnolo integrato nell'Unione Europa che offre altissimi standard di sicurezza. Sicurezza cittadina o sanitaria come qualsiasi altro luogo dell'Europa. E un clima mite e clemente, senza rischi né sorprese.

9. Tenerife, destinazione turistica

Dato che il golf non occupa mai il 100 % del tuo tempo, potrai dilettarti con tutte le altre proposte di Tenerife. Dalla gastronomia e i ristoranti stellati, alle spiagge, ai centri commerciali, le città iscritte nell'elenco del Patrimonio Mondiale e l'avvistamento di cetacei. Golf e Tenerife, accoppiata vincente.​