9 RAGIONI CHE RENDONO TENERIFE UNA META DEL TURISMO MEDICO DI PRIMO LIVELLO - Turismo medico - Tenerife

9 ragioni che rendono Tenerife una meta del turismo medico di primo livello

Tenerife Health Destination
Perché Tenerife
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha
  1. Tenerife offre la possibilità di unire un soggiorno per godere della sua proposta turistica scelta alla possibilità di sottoporsi a un trattamento medico o chirurgico.
  2. Vanta varie strutture sanitarie dotate delle ultime innovazioni tecnologiche che rispettano le massime certificazioni medico-sanitarie richieste a un paese dell'Unione Europea.
  3. Dispone di un'ampia rete di professionisti riconosciuti per la solida formazione e la vasta esperienza a livello nazionale e internazionale.
  4. I trattamenti offerti nei centri di Tenerife si distinguono per i notevoli vantaggi economici rispetto alla maggioranza dei paesi europei e americani, senza dovere rinunciare alla massima qualità.
  5. Assistenza personalizzata nei centri sanitari, con servizi di interpretato che offrono fino a otto lingue diverse.
  6. Pacchetti mirati che comprendo ogni tipo di esigenza come trasferimenti, soggiorno del paziente e degli accompagnatori, ecc, prima durante e dopo il trattamento medico.
  7. Collegamenti aerei con circa 150 destinazioni, soprattutto in Europa, ma anche in America e Africa, che consentono di accedere all'isola in modo comodo e veloce.
  8. Un clima privilegiato con una temperatura media annuale di 23 gradi, una natura sorprendente, nonché infinite proposte ricreative tra cui spiccano i numerosi centri benessere rendono Tenerife un luogo ideale per riposare dopo un trattamento o un intervento.
  9. Tenerife vanta due ospedali universitari in cui vengono formati gli studenti della Facoltà di Medicina dell'Università di La Laguna, a garanzia del prestigio accademico in ambito sanitario.
​​​​