HOTEL SILKEN ATLÁNTIDA SANTA CRUZ - Alberghi - Tenerife

Hotel Silken Atlántida Santa Cruz

Hotel situato in zona urbana a Santa Cruz-La Laguna
HOTEL SILKEN ATLANTIDA SANTA CRUZ
cerrar
Inviare pagina via mail

L’Hotel Silken Atlántida si trova nel nuovo centro finanziario e commerciale di Santa Cruz de Tenerife, capitale della maggiore delle Isole Canarie. La città, situata in riva all’oceano Atlantico, è lo scenario ideale per passeggiare, fare shopping, degustare la gastronomia locale e avvicinarsi all’eccellente programma culturale che propone.

L’albergo dispone di 144 camere: 96 comfort, 8 deluxe e 8 junior suite, oltre alle 32 camere situate sul piano executive Silken Club, spaziose, molto luminose e caratterizzate da un arredamento di sapore moderno.

Tutte le camere sono dotate di doccia idromassaggio, selezione di amenities, cassaforte gratuita, televisione digitale, connessione WiFi gratuita, letti doppi e queen size. Il piano Silken Club dispone di hall privata con servizi gratuiti: connessione Internet WiFi, caffè, tè, latte, frutta e pasticceria fresca 24 ore su 24, stampa, pulizia scarpe e un completo menù cuscini. Una realtà unica nella capitale di Tenerife.

La struttura dispone di sette sale conferenza con capienza fino a 400 persone, molto versatili e attrezzate con tecnologia all’avanguardia. Un bar gastronomico che propone interessanti specialità abbinate a un’attenta selezione di vini e cava completa l’offerta del complesso.

Sulla terrazza dell’hotel è situata la zona relax, perfetta per cominciare o concludere la giornata: Jacuzzi, sauna, fitness center e solarium con le migliori viste della città. Un ampio parcheggio è inoltre a disposizione dei clienti dell’albergo.

Servizi
Ascensori panoramici 
Piano executive e piano di non fumatori
Ristorante, caffetteria, room service e piano bar 
Sale di reunioni fino a 350 persone 
Fitness center, sauna e jaccuzzi con solarium 
Hotel Silken: il servizio, la libertà e i piccoli dettagli
Altri dati

Accessibilità:
Edificio con attenzione alle barriere architettoniche Edificio con attenzione alle barriere architettoniche

cerrar
Come arrivare a:

Hotel Silken Atlántida Santa Cruz

Apri su Google Maps
Contatto

Hotel Silken Atlántida Santa Cruz

Avda. 3 de Mayo.(Esquina Áurea Díaz Flores) 38005 santa cruz de tenerife

Tel.: 0034 922 29 45 00

Fax.: 0034 922 22 44 58