SPA NAMMU - Spa - Tenerife

Spa Nammu

Spa situato nel sud di Tenerife
The Nammu
cerrar
Inviare pagina via mail
Prodotto: Tenerife Select

Lo spa Nammu di la Plantación si caratterizza per i suoi circuiti termali la cui entrata è permessa unicamente ai clienti alloggiati nell’hotel.

L’entrata ai circuiti è totalmente limitata anche in numero di persone (fino a un massimo di 7 persone per il canario, 6 nel celtico e 10 nel thalassa). Questo limite massimo conferisce un ambiente totalmente privato.

Lo Spa Nammu completa le sue istallazioni con 16 cabine di trattamento personalizzato che combinano le sagge  tecniche dei balneari celtici.

Privacy, professionalità e decorazione sono caratteristiche dello Spa Nammu.

Il fiore all’occhiello, è senza dubbio il circuito canario, unico nell’isola, il cui abitacolo è una grotta ganaria totalmente costruita in una roccia vulcanica e con la cupola lavorata a mano.

Servizi
Circuito termale canario (grotta vulcanica con un circuito di contrasti per stimolare la circulazione e rilassare il corpo. Il circuito finisce con una maschera facciale di banane.
Circuito celtico: offre diversi elementi ispirati alla cultura celtica, elimina tensioni, rilassa e vivifica.
Circuito thalassa: piscina attiva esterna di acqua salata con vista al mare
Programmi di wellness che combinano trattamenti in cabina con attività all'aria aperta di yoga e taichí che terminano con uno squisito e salutare pasto.
Programmi romance da vivere in coppia, includono bagni di essenze nel jacuzzi del nostro esclusivo alloggio in ville con jacuzzi privato.
Masaggio celtico con pietre.
cerrar
Come arrivare a:

Spa Nammu

Apri su Google Maps
Contatto

Spa Nammu

Hotel Vincci La Plantación del Sur. Calle Roque Nublo,1 38660 adeje

Tel.: 0034 922 71 77 73