L’Hotel Las Madrigueras si trova a Playa de las Américas nella favolosa location del campo da golf Las Américas nel sud di Tenerife.
Il complesso su tre piani è di architettura coloniale. Perfettamente integrato nel paesaggio circostante gode di spettacolari viste panoramiche sul campo da golf e sull’isola de La Gomera.
La piscina, affiancata da un bar e da una spaziosa zona relax, è perfetta per fare il bagno e rilassarsi su comodi lettini. Un pranzo leggero al ristorante terrazza “Belle Vue”, un cocktail al piano bar, qualche ora di svago nella sala da biliardo e, per i palati più esigenti, una cena al ristorante “Bogey” completano l’offerta gastronomica dell’albergo.
La struttura dispone di servizio in camera 24 ore su 24. La sala conferenze è dotata di moderne attrezzature e, con una capienza di circa cinquanta persone, può ospitare piccole riunioni, cocktail, simposi e conferenze. La SPA con palestra, bagno turco, sauna, tempio docce e parrucchiere culmina l’elenco dei servizi.
Gli amanti del golf dispongono di green fees molto convenienti presso il campo da golf Las Américas (accesso diretto dall’hotel) con tee times garantiti e servizio di prenotazione per gli altri campi dell’isola, pulizia scarpe, mazze da golf e buggy compresi.
Las Madrigueras è una proposta unica sull’isola: servizio personalizzato e trattamento preferenziale in un ambiente tranquillo a soli cinque minuti dalla città.
Camere
L’hotel dispone di 44 camere doppie superiori e 13 suite di lusso molto spaziose, arredate con gusto ed eleganza e dotate delle ultime novità. Parquet, sala da bagno con doppio lavabo, accappatoio, asciugacapelli, telefono diretto, aria condizionata, TV satellitare, frigobar, cassaforte gratuita, balcone o terrazzo e splendide viste sul campo da golf.