Resort di lusso a cinque stelle, punto di riferimento nel campo dell'ospitalità premium, della gastronomia d'autore e delle esperienze personalizzate. Progettato dal rinomato architetto Leonardo Omar, il resort, dalla caratteristica forma di nave e ispirato ai coralli marini dell'isola, è l'hotel con il maggior numero di stelle Michelin in tutta la Spagna.
Situato a La Caleta, Costa Adeje, l'hotel si articola in due concept distinti: Royal Hideaway Corales Beach, per soli adulti, con 121 Junior Suite, e Royal Hideaway Corales Suites, con 114 suite dotate di 1, 2 o 3 camere da letto, alcune delle quali con piscina privata, ideali per famiglie e soggiorni di lunga durata. Tutte le sistemazioni godono di una vista panoramica sul mare.
L'hotel si distingue inoltre per la sua offerta gastronomica di alto livello, l'impegno verso la sostenibilità, il design contemporaneo e un servizio altamente personalizzato, capace di regalare a ogni ospite esperienze uniche, trasformando ogni momento della propria vacanza a Tenerife in un ricordo indimenticabile.