Dos Naifes

Dos Naifes - Corte Atlántico prende ispirazione da un territorio reale: l'oceano che circonda le Isole Canarie. Una cucina che prende forma reinterpretando l'Atlantico come cultura viva e memoria contemporanea, attraverso un prodotto 100% sostenibile.

Alla guida di Dos Naifes, situato all'interno dell'hotel Gran Meliá Palacio de Isora, ci sono Jorge Peñate e Luis Martín, autori di una proposta gastronomica che da diversi anni aspira a conquistare un'identità propria e riconoscibile. Gli chef esplorano, in ognuno dei loro menu, la dieta atlantica intesa come filosofia culinaria, traducendola attraverso la stagionalità, il sale, le correnti e la loro tecnica raffinata.

Da Dos Naifes, Peñate e Martín cucinano l'Atlantico a fuoco lento. La loro proposta si fonda su una selezione di prodotti che rivela una dispensa marina tangibile e profondamente riconoscibile per i canari: pesce e frutti di mare, bivalvi, salagioni, stagionature, alghe, fondi, conserve, brodi, tagli e frollature, tutti elaborati secondo i codici dell'alta cucina contemporanea e con un'espressione propria. Il risultato è un'esperienza in cui texture, temperatura, sapidità e tempo diventano i termini principali del loro linguaggio gastronomico.

 
Servizi
  • Solo adulti. 
  • 2 menu degustazione a scelta. 
  • Ampia carta dei vini e possibilità di abbinamenti. 
  • Situato nel RedLevel at Gran Meliá Palacio de Isora.
  • Parcheggio gratuito per i clienti. 
 
Indirizzo
DOS NAIFES
Avda. los Océanos s/n, Alcalá, 38686 GUIA DE ISORA