Restaurante Jardín

Siete alla ricerca di un ristorante elegante con un trattamento squisito, cucina raffinata e una carta dei vini per palati esigenti? Lo avete trovato! Il famoso Chef Iván González, ai fornelli del ristorante Jardín, vi sorprenderà con una cucina tipica locale in chiave contemporanea servita in uno spazio lussuoso e intimo al tempo stesso, perfetto per trascorrere una serata romantica lasciandovi trasportare dai sensi.

Il ristorante

Il ristorante Jardín è un referente a Tenerife, squisito, raffinato e romantico. Tutti i particolari sono curati con la massima attenzione: arredi caldi e accoglienti, mobili eleganti, lo scintillio delle candele e l’illuminazione soffusa definiscono questo locale, unico per il suo ambiente romantico e il buon cibo. Ideale per trascorrere una serata speciale e vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile al sud dell’isola di Tenerife.

La posizione

Situato in una posizione invidiabile, vicino al campo da golf Costa Adeje, all’interno del complesso di gran lusso Royal Garden Villas & Spa, il ristorante si trova a 2 km dalla località costiera de La Caleta e a soli 15 minuti da Playa de las Américas.

Il menu

Entrate in un mondo ricco di sorprese per il vostro palato, da “Balla coi Lupi” fino a “La Regina d’Africa”, piatti di cucina creativa che uniscono i prodotti tipici delle Canarie ai sapori della tradizione.

“Un’ora in più alle Canarie” è una ricetta a base di maialino nero canario pressato, purea di mele renette e pepe della Giamaica. Semplicemente squisita. E come dessert buttatevi su “La vita è meravigliosa”, una sinfonia di sapori nostrani come bienmesabe, quesillo, formaggio Maxorata, vino dolce di Lanzarote, bignè alla banana con miele di palma, granita all’ananas e ron miel (rum al miele).

Prenotate adesso una serata memorabile: 922 711 294.