Ristorante Papa Negra

Situato all’interno dell’hotel Iberostar Heritage Grand Mencey, il ristorante si distingue per il suo design elegante, in cui ampie vetrate e architettura neocoloniale si combinano armoniosamente, creando un’atmosfera ideale per ogni occasione.

Guidato dallo chef Alejandro Quintero, ogni piatto è una rivisitazione della cucina delle Canarie. Tra le sue creazioni più apprezzate c’è il formaggio semistagionato di La Palma alla griglia, accompagnato da insalata di crescione, marmellata di pomodori, gofio tostato e ciccioli. Questa prelibatezza rappresenta solo un assaggio della creativa offerta gastronomica proposta dal ristorante e mirata a celebrare la freschezza e la genuinità degli ingredienti locali. Tra i prodotti che fanno parte del menu spiccano inoltre la cernia, la sama roquera (una specie di dentice), il tonno dell’Atlantico e i formaggi dell’arcipelago. Ogni ricetta è pensata per esaltare la consistenza e i sapori unici dei prodotti della regione.

In aggiunta, durante il fine settimana è possibile godersi lo Sprunch, un’esperienza unica che combina 90 minuti di relax nel circuito d’acqua della SPA Sensations con uno squisito brunch gourmet.

*Il dress code del ristorante richiede pantaloni lunghi e camicia a maniche lunghe per gli uomini e abbigliamento elegante per le donne.

Indirizzo
RESTAURANTE PAPA NEGRA
Avda. Doctor José Naveiras, 38 38004 SANTA CRUZ DE TENERIFE