L’Ospedale Universitario Hospiten Rambla dispone di reparti di degenza distribuiti su sei piani, un’ampia area ambulatoriale con una vasta gamma di specialità mediche, e un servizio di pronto soccorso attivo 24 ore su 24, tutto l’anno.
La sua infrastruttura completa, così come la specializzazione e la professionalità del personale, consente di fornire un’assistenza sanitaria personalizzata e di qualità, rispondendo alle esigenze di ogni paziente con i trattamenti e le tecniche più avanzate.
Il centro è dotato di 98 posti letto per il ricovero, 7 in terapia intensiva, 5 sale operatorie, 5 postazioni per emergenze mediche, un’unità di terapia intensiva (UTI), sala di emodinamica, sala parto, nido e area ambulatoriale. Offre inoltre specialità mediche all’avanguardia, sia in ambito chirurgico che per quanto concerne i trattamenti avanzati.
Hospiten è una rete ospedaliera privata di carattere internazionale, con oltre 50 anni di esperienza. L’azienda è in possesso delle certificazioni europee più severe in materia di qualità e ambiente (ISO 9001 e ISO 14001), nonché del riconoscimento EFQM 500+ per l’eccellenza europea.
Dispone inoltre di personale multilingue appositamente formato per assistere i pazienti internazionali e offre assistenza sanitaria in tutte le zone turistiche di Tenerife, con servizio medico e assistenza domiciliare e in hotel 24 ore su 24.