Immersione in apnea

Conosci i tuoi limiti? Credi di avere il controllo del tuo corpo e della tua mente? Non si tratta di trattenere il respiro sott’acqua, si tratta di imparare a controllare la mente e il corpo oltrepassando limiti inimmaginabili. Tenerife è una delle principali mete europee per la pratica dell’immersione in apnea. Vuoi provarci?

Lungo le coste di tutta l'isola, ma spicca in particolare la parte occidentale per la sua peculiare orografia che rende la temperatura, le correnti e il tempo ideali per le immersioni in apnea, in ogni modalità.

Non dimenticare che hai a disposizione tutti i mezzi necessari, che tu voglia iniziare a praticare questo sport acquatico o che tu sia un esperto e intenda perfezionare la tua tecnica. Hai a disposizione tutte le moderne strutture e i servizi del T3, e la prestigiosa Apnea Academy West Europe di Umberto Pelizzari. Entrambi i centri godono di fama mondiale e distano soli 200 metri l'uno dall’altro.

I professionisti ti insegneranno le tecniche di respirazione e a muoverti nell’acqua, affinché in freediving tu possa godere più a lungo dell'ambiente acquatico. Tenerife è il luogo perfetto per praticare l'immersione in apnea in ogni sua modalità.

Impossibile trovare risultati corrispondenti alla tua ricerca