Pesca d’altura

Tutto è tranquillo finché senti che abbocca. Quando abbocca, inizia un'estenuante gara di forza. Tendi la lenza! Acceleri! Hai il cuore a mille. Tiri con più forza! Acceleri ancora un po’! Continui a farlo fino a quando uno dei due inizia a cedere. Quando tutto finisce senti che lo sforzo è valso la pena. Stai già pensando alla prossima battuta di pesca.

I vari porti turistici, soprattutto quelli della zona sud, offrono un’ampia flotta di navi specializzate per praticare questo sport agonistico internazionale. Le imbarcazioni sono dotate del materiale necessario e dell'equipaggio ideale affinché tu possa vivere una giornata di pesca indimenticabile.

Eventi:
Attualmente si svolgono eventi di pesca sportiva d’élite internazionale, come il torneo Bertram per la pesca d'altura, che dal 2013 è l'unica prova di classificazione in Spagna per la finale mondiale di pesca che si svolge a Quepos – Costa Rica.

Hai a disposizione un centro prenotazioni in grado di trovare l’imbarcazione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Le imbarcazioni disponibili si trovano a: Marina San Miguel, Marina del Sur, Porto di Los Cristianos, Porto Colón e Porto di Los Gigantes.