Trail Santa Cruz Extreme

Sei preparato per vivere l’esperienza più estrema e appassionante dell’anno? Le corse ANAGA XTRM, nella Trail Santa Cruz Extreme, realizzate in montagna e che si snodano interamente attraverso il municipio di Santa Cruz de Tenerife, sono progettate affinché intensità e velocità si approprino del tuo corpo.

Con diverse lunghezze, le corse offrono diverse modalità di partecipazione: se vuoi una prova impegnativa, quella da 60K fa al caso tuo, sempre contando sulla preparazione che richiede. Altrimenti, puoi optare per i 33K, i 18K o i 10K. E non è tutto: la corsa ha anche la sua opzione verticale, con una salita di più di 500 scaloni che ti inondano di storia a ogni passo

Permettere lo sport a tutti è, attualmente, un obiettivo irrinunciabile. Dalla Trail Santa Cruz Extreme raccolgono il testimone molte associazioni che, da diversi anni, stanno contribuendo con i loro sforzi a fare in modo che molte persone con disabilità si avvicinino alla montagna, trasmettendo valori e solidarietà tramite la competizione sportiva nella sua categoria Jöelette.

L’evento è riuscito recentemente ad ottenere la certificazione di qualità ambientale “Green CXM Trail FEDMEnella sua categoria dei 19 km, da parte di FEDME ed EUROPARC-España, e a partire dalla Guida di Buone Prassi per lo Sviluppo delle Corse di Montagna in Spazi Naturali Protetti.

Informazioni e iscrizioni su: https://www.santacruzextreme.com/