Charco di Isla Cangrejo
Si tratta di una piscina naturale incastonata in un bellissimo luogo della costa di Santiago del Teide, in località Isla Cangrejo. Grazie a un muro in cemento che protegge dalle onde, la piscina è un luogo tranquillo nel quale fare un bagno in famiglia e prendere il sole in un contesto davvero unico.
Vale davvero la pena fare una passeggiata nei dintorni e vedere come le onde si infrangono contro le rocce vulcaniche che emergono dal mare. I tramonti qui sono un vero e proprio sogno.
È presente una scala per agevolare l'accesso e bisogna fare attenzione all'alta marea e alle forti mareggiate.
Indirizzo
Charco di Isla Cangrejo
Calle Magnolia, 4, 38683 Santiago del Teide, Santa Cruz de Tenerife
Il tempo oggi
Massima: 20º
Minima: 12º
Santiago del Teide. Avremo cielo da poco nuvoloso a nuvoloso martedì mattina. Dal pomeriggio, il cielo sarà coperto da nubi alte e medie. Temperatura senza notevoli variazioni.