Submarine Safaris “Sub Fun Cinco”

Situata nella meravigliosa isola di Tenerife, la Submarine Safaris organizza escursioni con partenza dall’esclusiva Marina San Miguel a bordo di uno dei sottomarini a uso turistico più sofisticati del mondo. Le acque chiare e la vita sottomarina dell’isola rendono questa immersione un’esperienza unica.

Abbiamo intrapreso questa attività nel 2007 per offrire a tutti l’opportunità di scoprire i misteri del mondo sottomarino, un tempo riservati solo a subacquei e telecamere della televisione. Fin dalla prima immersione si è instaurato un rapporto davvero speciale con gli abitanti dei fondali marini. Durante l’immersione, che dura circa 1 ora compresi imbarco e sbarco, le spiegazioni vi saranno fornite da un’esperta guida multilingue. I posti a sedere davanti a un grande oblò di 800 mm offrono una vista molto nitida. Ogni finestra ha un monitor di TV per osservare gli esterni da diversi angoli mentre ricevete le informazioni sul sottomarino.

Vi porteremo alla scoperta delle profondità inesplorate di Tenerife a un massimo di 30 metri sotto il livello del mare. Potrete osservare i sommozzatori dare da mangiare ai pesci davanti ai vostri occhi e ammirare il meraviglioso spettacolo della vita sottomarina. Alla fine dell’escursione riceverete un certificato di immersione personalizzato per accreditare la vostra esperienza privilegiata nei fondali dell’oceano Atlantico.

Servizi

• Escursioni giornaliere ogni ora tranne il sabato

• Immersioni educative in inglese/tedesco

• Noleggio del sottomarino in esclusiva per gruppi

• Punti raccolta clienti nei centri più importanti dell’isola (nord/sud)

• Guida multilingue su pullman/sottomarino

• Reception con negozio souvenir aperta 7 giorni su 7

• Zona chill out

Indirizzo
SUBMARINE SAFARIS
Marina de San Miguel, Torre de Control. - Urb. Amarilla Golf, s/n 38639 SAN MIGUEL
Fax.: 0034 922 73 66 37