PERCHÉ TENERIFE? - Tenerife Select - Tenerife

Perché Tenerife?

Tenerife Select
Perché Tenerife?
cerrar
Inviare pagina via mail
Completa el captcha

1. Molto vicino

Due comodi aeroporti internazionali, uno a nord e uno a sud dell'isola, con i migliori servizi e in ottima posizione.

Dista solo due ore dalla penisola iberica e poco più di quattro dalle principali capitali europee.

2. Una temperatura sempre perfetta

La temperatura è qualcosa di più che un semplice plus a Tenerife. È sempre mite e gradevole, con una media annua di 22°C e pochissime piogge.

Data la grande varietà di microclimi, il sole è sempre presente su una parte o l'altra dell'isola. Ricorda: qui è sempre primavera.

3. Qualità ed eccellenza

L'offerta di strutture di alloggio, servizi e proposte per il tempo libero sull'isola è pari a quella delle destinazioni migliori del mondo.

Non troverai un'infrastruttura turistica migliore in tutta Europa. Te ne renderai conto anche sui suoi otto campi da golf, tutti molto differenti e divertenti, come pure dando un'occhiata all'agenda degli eventi culturali e di intrattenimento.

4. Ville molto esclusive

Una buona alternativa per godere di una maggiore privacy per un soggiorno perfetto sull'isola sono le ville. Un'offerta unica. Sono tutte arredate con un gusto raffinato e curate fin nei minimi dettagli.

Richiedi il servizio di maggiordomo o chef, un bagno di aromaterapia a la carte o rinfrescati da solo nella tua piscina privata.

5. Esperienze uniche

Scopri mille esperienze uniche.

Visita località incantevoli e antiche dimore del XVI secolo. Osserva le stelle sotto la guida di un esperto o assapora il cocktail più delizioso mentre il sole tramonta sul Teide.

Solca i mari a fianco di balene e delfini, sorvola l'isola in elicottero, percorri i sentieri vulcanici... le possibilità sono infinite.

6. Shopping 10 e lode

Strade pedonali e centri commerciali con boutique esclusive delle migliori marche per trovare quella borsa, quel profumo o quelle scarpe che sembrano fatte apposta per te.

Fatti consigliare da un personal shopper perché nulla ti sfugga. Ricorda che l'imposta IGIC che grava sui beni a Tenerife è inferiore a quella del resto dell'Europa.

7. Le migliori proposte per il wellness

Magnifiche Spa dove rilassarsi con trattamenti di ogni tipo. Usufruisci degli impianti esterni: bolle, massaggi o una tonificante grotta di ghiaccio tra giardini o di fronte al mare.

Prova le pietre vulcaniche, le alghe, i trattamenti a base di cioccolata, vino e oro, come pure i prodotti più esclusivi. E un ultimo consiglio: la frutta sull'isola è deliziosa, concentrato di sapore e vitamine.

8. Pietanze squisite

La gastronomia locale è semplice e deliziosa. Troverai anche ristoranti selezionatissimi, dove chef di prestigio internazionale offrono le proprie creazioni in location uniche. Molti hanno ottenuto stelle Michelin, soli Repsol o critiche eccellenti su importanti pubblicazioni di gastronomia.

I vini dell'isola, dal delizioso carattere vulcanico, ti sorprenderanno. Partecipa a una degustazione tra i vigneti. Scoprirai un'infinità di sfumature!

9. Matrimoni

Location straordinarie, differenti e originali, dove celebrare la cerimonia anche all'aperto in qualsiasi periodo dell'anno.

Lasciati consigliare da un esperto wedding planner o affida il tuo matrimonio allo staff del tuo hotel. Scegli un luogo esclusivo: una tenuta rurale, un palazzo coloniale, una bella cantina o i giardini più spettacolari.

10. Turismo della salute

Centri moderni con tutte le specialità e i migliori professionisti, avallati dalle più importanti certificazioni europee.

Ricevi trattamenti o cure mediche 24 ore su 24 nella tua lingua e persino presso la tua villa o l'hotel. Potrai abbinare le vacanze a un checkup completo, a un intervento o a un trattamento estetico o sanitario. ​