Mountain Bike

Non smettere di pedalare. Senti l’aria fresca sul viso e guardi gli alberi che si allontanano sempre più velocemente. Sei nella Corona Forestal, una discesa impressionante attraverso pinete interminabili. Slitti in una curva stretta e continui a scendere. Ti fermi un momento ad ammirare l’impressionante paesaggio. Continua! Hai ancora 20 chilometri da percorrere.

Scarica Mappa Tenerife Cycling Friendly

Hai a tua disposizione oltre 200 chilometri di percorsi forestali. Il percorso battuto dalla maggior parte di persone attraversa la parte alta dell'isola, soprattutto la Corona Forestal. La rete di percorsi collega gran parte del nord con la zona di Tacoronte e il sud e consente di iniziare e terminare gli itinerari in prossimità di luoghi che offrono servizi, spesso con trasporti pubblici e parcheggi.

Itinerari
La rete di percorsi prevede 4 itinerari principali, ciascuno dei quali presenta diverse varianti e diramazioni che si possono combinare a piacere. È possibile tracciare un itinerario su misura tenendo conto dei chilometri, della difficoltà del percorso e del tipo di paesaggio che desideri vedere.

Ordine:
  • Alfabetico ascendente
  • Alfabetico discendente
Difficolt

Difficolt

Zona

Zona

Tipo

Tipo

Durata

Durata

Impossibile trovare risultati corrispondenti alla tua ricerca